Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro
Nella mia esperienza, che e' limitata, open access (nemmeno con licenze
CC, semplicemente libero accesso via web all'opera) significa
"contributo economico richiesto all'autore".

Certo, se tu stai creando un libro che avra' comunque ampio mercato,
puoi contrattare con l'editore e farlo venire a patti. Ma in molti casi
questo potere contrattuale non ce l'hai.

(sto solo raccontando un'esperienza, non sto prendendo posizione sulla
vicenda originale di cui mi importa poco o punto).

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K