Re: [NuovoLab] [forumsociale-ponge] Una tassa per salvare AM…

Author: norma
To: forumsociale-ponge
CC: forumgenova, forumsege, ambiente
Subject: Re: [NuovoLab] [forumsociale-ponge] Una tassa per salvare AMT
se si trovassero accorgimenti per far pagare la tassa alle mamme che
accompagnano i bambini alle scuole delle monache col SUV, e dichiarano
un reddito inferiore a quello delle loro colf,e posteggiano nella
corsia del 37 quando io porto a spasso i bambini delle scuole pubbliche,
concorderei in pieno con questa proposta.
Norma