Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Ciao--
no, non ho idea del perché il libro sia verde, credo sia un caso. Ho contratto su diritti, prezzo, tipo di carta, distribuzione ed
editing ma non sulla copertina né su presentazioni e promozione che saranno autogestite.
Cmq, mi auguro ti piaccia. E' un libro divulgativo, che prende a schiaffi Berlusconi e Bersani, Fini e Veltroni, punzecchia Telecom
e Fastweb, ridicolizza Romani e Brunetta, etc...
Di hackmeeting solo una citazione per dire che è un luogo innovativo, come la cultura hacker italiana che ha una sua specificità
tutta politica. E poi ci sono tutte le cose che la maggior parte dei lettori di libri non sanno, sul free software, le culture
digitali, le battaglie europee per i diritti...

PS: Capa, grazie per l'affetto di cui mi fai segno nello stesso modo da quindici anni. Ti voglio bene. ;-)

<quote> -> Mr. Prexure
[cut]
è uscito il mio nuovo libro
[/cut]

Me lo sn regalato proprio oggi,
lo leggerò in questi giorni.

La scelta del "libro verde" ha a che fare simbolicamente con l'UE ?!
« i libri verdi sono documenti di riflessione su un tema politico..»
[cit. wikipedia]

Come detto da molti: la copertina non è molto accattivante!
Visto che non ci si ferma alle apparenze, lo leggerò ;) bye
</quote>