Re: [Hackmeeting] Facebook [Account Disabilitati]

Author: Mr.PREXURE
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook [Account Disabilitati]

[cut]
segnalo questa ML e questa mail.
http://lists.winstonsmith.org/pipermail/nonvogliounaccountsufacebook/Week-of-Mon-20100531/000056.html
e' dormiente da maggio, quindi dal Big Brother Award Italia 2010.
ma si puo' sempre risvegliare con un ping. mi pare sia sempre up.
[/cut]

Interessante.. anche se non mi stupisco!
Pensare che uscirà anche il film su FB:
http://www.youtube.com/watch?v=KBy8FH51GPc

L'aforisma di Andy Warhol qui ci sta proprio bene:
«Tutti gli scandali aiutano la pubblicità perché
nn c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità.»

Mi domando come si evolverà tutto questo rapporto cliente/servizio.
Per adesso le regole da rispettare sono ambigue (quanto la privacy)
e non vi è una misura a livelli che differenziano 1 ban permanente
da 1 ban temporaneo. Cade tutto nell'ambiguo con risposte automatiche.

Per me se vado al 1601 S. California Avenue, Palo Alto, CA 94304, USA
non trovo nulla, altro che sede ufficiale di Facebook Inc e Mark
Zuckerberg!