Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo
On Thu, 2010-09-23 at 09:25 +0200, lilo wrote:

> questa cosa, imho, va diffusa il piu' possibile, devono conoscere il
> nostro dissenso, devono sapere che non la passeranno liscia.

no eh? secondo me non solo la passeranno liscia, ma avranno anche il
consenso del popolo tutto.

Piu' fa schifo la legge, piu' il popolo l'appoggia (magari
silenziosamente).

imho, c'e' qualcosa da reimmaginarsi, c'e' da reinventarsi di nuovo.
perche' cosi' prendiamo solo bastonate. as usual (sorry pero', non ho
niente da proporre se non quell'isolamento hacktivo di cui mi convinco
ogni giorno di piu').

Aspettiamoci che ora la spareranno MOLTO piu' grossa.