Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo
Il 23/09/2010 01:44, barabba ha scritto:

> [snip]

> e se gli facessimo fare penitenza?

eh. QUOTO.
ho mandato una mail per capire se si puo' risalire ai votanti e quello
richiesto da gufophp.
qui sotto un commento di Luigi Di Liberto da altra lista:

[L'articolo 13 è passato per un solo voto* di differenza chissa se si
riesce a
convincere qualcuno che ha votato a favore o si è astenuto a cambiare voto
dicendo che ha sbagliato...

questo il testo dell'articolo

"non condivide l'opinione della Commissione secondo la quale già esiste il
principale corpus di leggi per la tutela dei DPI; sottolinea al riguardo che
i negoziati sulla direttiva relativa alle sanzioni di carattere penale non
sono stati coronati da successo"]

*solo l'art. 13. il resto passato comodamente

e poi quest'ultimo:

[Mi hanno informato che è possibile cambiare il voto a posteriori ma questo
non modifica il risultato dell'aula, resta agli atti solo per come reale
intenzione di voto.

Vabbè ormai è andata, ora dobbiamo stare attenti a contrastare le prossime
iniziative che sicuramente metteranno in campo a breve.]

tralatro il clima politico d repressione per l'ondata d migranti in
svezia ha fatto si che il pirat partiet svedese abbia notevolmente perso
consensi.
da quello ceh ho letto in giro quando c'e' il pericolo d una chiara
svolta a destra, il resto del panorama si coalizza con le sinistre,
quindi il PP SV e' out. risultati molto differenti dalle ultime europee.
insomma la paranoia, come la matrioska [cit.] avanza.
ieri sera non si aprivano un sacco di pagine, le mail arrivavano dopo
ore, un amico ha risposto cosi':

[Post hoc ergo propter hoc (lat. "la connessione di Lilo non centra niente")

Succede un po' ovunque xxx ... google, facebook, autistici, i
maggiori quotidiani, così come singoli blogger, e la lista pp...
delfini precog catturati dalla okosama star introducono delay
sistemici nelle sinapsi delle marmotte da quando il Papa ha detto
"Internet dono di Dio" e il vescovo di Trento gli si e' ribellato...

E.T. Telefona Casa.]

- --
~lilo
########