Re: [Hackmeeting] un concorrente open source x facebook?

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] un concorrente open source x facebook?
Il 19/09/2010 04:37, Raistlin ha scritto:
> Anzi, ne avevano chiesti ridicolmente pochi. Nessun investitore serio ti
> darebbe 10mila euro per scrivere un software del genere: o non ti
> servono davvero (e allora perche' darteli?) o te ne servono molti di piu'.

Se sono 4 sviluppatori, e decidono di stipendiarsi 1k al mese hanno
soldi per 2 mesi e mezzo di sviluppo. Se ne hanno di piu', sviluppano
per piu' tempo ^_^ Il problema del progetto, se ho capito bene è che
questi personaggi in x mesi di sviluppo non hanno prodotto niente di
interessante e che il tutto sia ancora in altissimo mare...