Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2
On 09/03/2010 02:24 PM, $witch wrote:

> qualsiasi strumento tu scelga per il tuo scopo; esiste un
> contro-strumento per ottenere lo scopo opposto.

ah be.. allora perche' non spalanchi il firewall che tanto che cazzo serve?

sei fuori strada. non sto parlando della stessa cosa di cui parli tu.

> ovvero : siccome X "non legge" ed Y "non capisce" allora Z li obbliga a
> leggere e capire.

non Z, la mailing list decide di dotarsi dello strumento.

> e poi? chi assicura Z che X ed Y USERANNO davvero questa
> conoscenza/comprensione ?

allora che cazzo siamo andati a fari in giro per anni di parlare di open
source? di gpg? in pratica che cazzo esisto a fare?

> la tua seconda affermazione e' in contrasto con la tua prima
> affermazione !!!

letteralmente si. concettualmente no.

> quel che intendo e' che <<talk is cheap, show me the code!>>; non basta
> dire <<Ora se qui in lista hm qualcuno si piglia la briga di fare...>>,
> nel mondo della libera cooperazione quel qualcuno sei (quasi sempre) tu !

e infatti per questo motivo non ho + tempo a disposizione. quale delle
lettere O C C U P A T O che compongono la parola "occupato" non ti e'
chiara?

> fai una proposta che per tua ammissione non vuoi/puoi trasformare in
> realta', pero' vorresti che altri la realizzassero, indipendentemente
> dal fatto che non c'e' nemmeno accordo su quale sia lo scopo da perseguire?

uno/piu' che ha/hanno capito incomincia/no. hai presente quando gli
albergatori dicono.. ei.. ma se ci fosse quest funzione sarebbe figo
(know how) tu la implementi come ti pare.

> notare che se anche noi 2 fossimo perfettamente allineati manca poi
> sempre il "large consensus" della ML;

cioe' che cazzo centra la mailing list? Switch sono almeno 7 mail che ho
detto che non DEVE essere applicato niente a niente e che nessuno DEVE
fare niente. se Lilo vuole implementare una idea buttata li' deve avere
il consenso della lista? bah!