Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda
Fri, Aug 20, 2010 at 12:04:38AM +0200, a.dicorinto@??? wrote:

> Asbe', ma che te lo devo dire che le soluzioni sono generate dai conflitti? Dalle contraddizioni? Dal confronto anche aspro fra
> modelli diversi?

questo in un mondo normale, fatto di gente che non sta
giornalmente a "creare conflitto" solo per il piacere di farlo.

Ma qui come nel movimento in generale, troppe volte ho assistito
al generarsi di "conflitto" quasi unicamente per il piacere di
farlo e basta, senza proporre ne' alternative ne' situazioni

cosi', un po' di fastidio. genero conflitto, vedi? HAHAHA

e neanche io do' soluzioni. mi ammazzo. toh, ecco una soluzione

PEMM!!!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]