Re: [Hackmeeting] Codice Azuni

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Codice Azuni
Il giorno 09 agosto 2010 23:44, <a.dicorinto@???> ha scritto:

> [...]
> l'abbiamo fatto per indicare il pericolo di regole calate
> dall'alto. Esattamente come stanno facendo ora.
> I contenuti del paper sono anche in parte condivisibili, ma come è stato
> notato in lista, è il metodo sbagliato e anche l'assenza di
> trasparenza relativamente ai soggetti che ci starebbero lavorando.
> Insomma Brunetta non si è inventato niente, ha scippato buona parte del
> nostro lavoro di anni e vuole andare a farsi bello a Vilnius
> il 14 settembre per l'ultimo IGF dicendo pure che è una cosa fatta in rete
> e con la rete. Beh, io sarò a Vilnius e mi divertirò a

Questi "signori" riciclano da tempo idee altrui spacciandole per proprie, e
non solo nell'ambito informatico.
Sono sinceramente dispiaciuto per ciò che avrai provato leggendo questa
"novità", per certi versi
dovrebbe (paradossalmente) far piacere, significa che il vostro lavoro è
stato molto apprezzato (anche dal sottoscritto),
ma bisognerebbe far capire alla gente che non ci si può fidare di chi si
appropria di buona parte del lavoro fatto da altri,
senza peraltro specificarne i dettagli, collocandoli invece in una grande
nuvola grigia e informe. Non è corretto, non è trasparente.
Buon divertimento a Vilnius, è hacking anche questo... :)

--
|_|0|_| In Code
|_|_|0| We Trust