[Sexyshock] Regione, Errani apre all'UDC, prove tecniche di …

Author: Maurizio Cecconi
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] Regione, Errani apre all'UDC, prove tecniche di alleanza
Regione, Errani apre all´Udc prove tecniche di alleanza
La cattolica Noé in pole per la commissione pari opportunitá, prevista
per legge ma non ancora istituita a viale Aldo Moro
di ELEONORA CAPELLI

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/08/07/news/regione_errani_apre_alludc_prove_tecniche_di_alleanza_la_cattolica_no_in_pole_per_la_commissione_pari_opportunit-6125160/

_____________

La commissione pari opportunità, però, potrebbe rivelarsi un terreno
minato, soprattutto di fronte al curriculum della cattolica Noè, da
sempre in prima fila per difendere la famiglia tradizionale, nella
regione dei «Dico all´emiliana». «Già mi immagino le battaglie con
Franco Grillini dell´Idv sulla famiglia - sorride Noè, pensando al
collega presidente onorario di Arcigay - ma qui non c´è niente da fare,
noi dobbiamo sostenere la natalità, che a lui piaccia o no siamo tutti
nati da un uomo e da una donna. Io non sono per fare provocazioni o
spettacoli, ma per parlare apertamente, anche facendo battaglie». In
una regione come l´Emilia Romagna, impegnata da sempre in battaglie di
segno opposto, come quella per difendere il diritto all´aborto,
potrebbe essere un piccolo terremoto.

***

per rinfrescare la memoria:

silvia noè sul bologna pride 2008: "manifestazione di depravazione e di
degrado".

è contraria al testamento biologico, è contraria all'aborto in ogni sua
forma.