Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
Ciao,

> quando ricorro alla censura significa che non ho altri argomenti
> che la forza, ed ho gia' espresso tutta la mia debolezza di
> fronte al fenomeno.

IMHO questo concetto non e' vero solo parlando di TOR, ma sempre.

> [..] si e' costretti ad assumere atteggiamenti
> polizieschi, dunque di gerarchia e sopraffazione.
> io non ci sto.

+1

Occio solo ke c'e' aria d troll!
...non vorrei ke questa baraonda fosse solo nebbia.
Dai, censurare TOR... e' come scopare x la verginita' !!
A 'sto punto censuriamo anke gli anonymous remailers:
e' sicuramente piano d fasci e pedofili anke li ;)

Vediamo come evolve, GiPOCO.