Re: [Hackmeeting] Aggiornare hackmeeting.org

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Aggiornare hackmeeting.org
> pasky _ALMENO_ hai aperto la homepage?

No

> perché riporta delle date diverse. E queste chiedono di aggiornare. Avessi
> la pwd l'avrei già fatto io, ma siccome non la tengo... E poi mi sembra
> saggia modalità controllare prima di dar fiato alle trombe. No?

Si però se si scrive a muzzo non sono obbligato andare a
vedere la home page, se poi l'italiano è una lingua in
cui il soggetto, predicato oggetto, verbo avverbio e
quant'altro sono superflui è ovvio che uno interpreta
a suo modo, scusate se quando scrivo sono chiaro limpido
e cristallino e non criptico.

La password non ce l'ho neanche io sennò si provvedeva in
fretta ammesso che avessi capito di cosa si stava parlando
e questo è il mio discorso sul modo di comunicare.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista