Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Elettrico wrote:

> capirai che enorme hack: ha collezionato robe pubbliche e poi le ha
> messe in un file.

aaaaaahhhhhh e' qui che cade l'asino

facciamo un esempio:

ad una festa incontro pina
pina scrive in pvt che mi ha incontrato
lina l'amica di pina scrive in pubblico che io ho incontrato pina
lina che non sa cosa fare pubblica le foto
lina e' un collaboratore che lavora per una societa terza con cui sono in
concorrenza
se l'azienda scopre che io e lina e pina eravamo ad una festa insieme si
fiderebbe
ancora dei suoi collaboratori ?

questa e' semplice poi magari si scopromo corna, inciuci, rimpasti
be tutto co che vi pare

ricordatevi che il tutto e' finanziato da una societa pertecipata e
controllata dalla CIA
su FB molti scrivono i cavoli privati.
la gente si preoccupa di non dire quanto prende (dato pubblico) ma non si
preoccupa
di dire che e' andala li con l'amica che era la che ha fatto le ferie....(i
cazzi privati)
incorociando i dati
senza poi considerare che cosa si puo fare con FB (social engeeniering ?)
la mentalita hacker non e' solo una cosa ch si impara e' nel sangue