Re: [Hackmeeting] OT. [era appello]

Author: Lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT. [era appello]

> possono SUCARE loro, guido e lo STRONZO che si fa il blogghettino

lol

c'e' un articolo di Paolo su scambioetico anche
http://blog.tntvillage.scambioetico.org/?p=6683

mi fa incazzare che sono sempre i piccoli a rimetterci. ecco, solo questo.
ma anche no:
http://www.eff.org/press/archives/2010/07/26

> P.S. ma te ancora leggi 'sta lista?

ogni tanto. ho pensato che ero stata una cogliona, poi ne ho parlato con GiPOCO
davanti a una birra,
sono rientrata, sono venuta all'HM, e ho trovato il mio paradiso.

> P.P.S. sperando di trovare la fonte di una grande rivoluzione?

piu' che rivoluzione, che per me in ogni caso sarebbe il TOP, una illuminazione?
bo' non saprei dire, mi paice il modo in cui cappottate a 360 un subject.

> P.P.P.S. qual'e' il numero del tuo spacciatore?

non si telefona :) la mia zona e' samba, quando vengo a roma ti ci porto. quando
sto qui sto in semiapnea.
la white_w la sto solo guardando, per ora.

approfitto, visto ceh sto ancora sotto botta, per ringraziare tutt* voi, in
particolare jaromil per Emacs, ma anche Asbesto, bomboclat, elicotterini e
steampunk. musica fica, le fonere, insomma tranne il canino alle 5 del mattino e
il caldo maledetto, un + 1 a tutti voi.

P.P.P.P.S. ringrazio anceh Marco Bertorello per venerdi scorso al CSOA Crocevia,
anche li grande serata, musica, hacking e il resto (GiPOCO rulez)
quando so partiti di bomboclaaaaaaaat, uno smile e' andato a bombo :)

http://dl.dropbox.com/u/1359745/V24-07-10_02.16HACKING%26MUSIC-CSOA%20CROCEVIA.avi

posso restare?

:)

lilo