Re: [Hackmeeting] R: Il nuovo ordine mondiale: concetti bas…

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Il nuovo ordine mondiale: concetti base
[Tue 27/07/2010, ore 11:41] => morso76@??? scrive:

> Basta leggere i documenti derubricati della cia, le traduzioni in
> lingua comprensibile del nuovo trattato di Lisbona,
> che dice che la polizia e'
> autorizzata a uccidere per disperdere le ribellioni,

la polizia e' sempre autorizzata a sparare per disperdere le ribellioni,
non e' che lo fa perche' sta scritto nel trattato di lisbona, e anche
se non e' autorizzata lo fa lo stesso con la certezza che sara' poi difesa
dai comunissimi apparati di potere, non ha bisogno di un comitato mondiale
per essere autorizzata, i meccanismi del potere non sono centralizzati,
siamo nell'era del p2p.

> firme per il referendum
> contro la privatizzazione dell'acqua non sono valide in
> quando materia di trattato e anche perche l'italia non e' piu stato
> sovrano ma
> soggetto alle regole dettate dalla commissione europea, che ha gia' deciso che
> l'acqua si privatizza.

si ma che c'entra ? l'acqua e' un business e come tale appetibile.
Serve veramente una teoria dietrologica per spiegare tutto questo ?
perche' il complottismo ha la straordinaria capacita' di semplificare le
questioni complesse e di complessare quelle semplici ?

> Non si tratta di
> complottismo purtroppo, si tratta solo di fare uno sforzo a mettere in dubbio
> quello che ci hanno
> sempre raccontato per vero, qualsiasi cosa, senza cmq
> cadere nella paranoia e andando a verificare le informazioni.

io non credo a nulla

> Il quesito
> finale e' se e' possibile fare qualcosa per contrastare tutto cio'.
>
> Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!
> SCONTO DI 120 EURO!
> L???offerta è valida solo se attivi entro il 29/07/10
> http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw

visto che per ogni messaggio che mandi fai pubblicita' a una azienda
che e' perfettamente inserita nel meccanismo che dici di voler scardinare,
forse un primo passo potresti farlo per risolvere questa cosa.

P.S. no, non c'e' nulla da fare, le teorie del complottismo son proprio queste,
esaltazione incondizionata della forza del nemico per giustificare l'assoluta
mancanza di contromisure.
Son tutte chiacchiere e distintivo, bello eh, intrigante per i primi
10 minuti, poi sostanzialmente reazionario.
C'e' gente che nell'800 faceva analisi del potere molto meglio, scrivendo con
penna e calamaio.

e con questo chiudo, che c'ho un collega di lavoro complottista, ho gia'
i miei thread quotidiani..... parola d'ordine: plutogiudaicomassonico.