Re: [Hackmeeting] client di posta portable

Author: brucaliffa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] client di posta portable

On Sat, 10 Jul 2010 17:34:48 +0200, asbesto <asbesto@???> wrote:

> stronzate, e nessuno ha ancora vinto la mia scommessa

siete dei pazzi tutti :) cmq sto iscribe non funziona poi così male, ora
vedrò se tenerlo.mutt non l'ho mai usato però uso alpine, solo che poi sul
lavoro dove c'è anche windows devo comunque usare putty o altro per avere
una shell... giusto?

diversi dei sw che avete citato tra cui thunderbird portable non hanno
versione linux. il sw portable mi serve perchè sto 8 ore a lavoro e mi
serve avere a portata tutte le email che ho su autistici, ma non voglio
farle passare per i pc del lavoro... immagino che la mia sia una richiesta
strana :)

grazie

b.