Re: [Hackmeeting] R: client di posta portable

Author: morso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: client di posta portable

Il giorno 10/lug/2010, alle ore 12.34, blackman ha scritto:

> Ma perche' non mettere sulla chiavetta sia la versione per windows, sia la versione per linux (e osx?) e configurarle in modo che leggano tutte della stessa directory della posta, cosi' a seconda del sistema che usi lanci la versione giusta...
> Meglio di cosi!

E vabbeh e allora perche non metterci nella chiavetta anche una copia di truecrypt portabile sia per win che linux ( a questo punto ci aggiungo anche macosx )

di modo tale che prima di avviare thunderbird ti decripti la cartella col profilo, cosi non si sa mai se
la chiavetta dovesse finire in cattive mani...

m.