Re: [Hackmeeting] R: YouTube del video MTV di Hackmeeting

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: YouTube del video MTV di Hackmeeting
On Tue, 2010-07-06 at 17:53 +0200, Yattaman wrote:

> +1
> mi pare molto ben montato e spiega perfettamente il concetto di software libero in un modo comprensibile dai ragazzini...

+0.5

e solo perche' non mi fido.. secondo me c'erano immagini subliminali che
ti chiedevano di comprare nestle'. Non posso credere che era dai tempi
di Candida che non vedevo un servizio (per di piu' televisivo) dove non
erano dette stronzate o cose come 'Gli Hacker buoni salveranno la terra'
o 'Gli Hacker E gli smanettoni, generazione del futuro' o altre parole
da 'Libero' cosi' buttate a caso.

Poi sono cmq d'accordo con caparossa. Ai 15enni o anche ai 60enni, un
servizio cosi' sparisce dalla mente in 0.3 secondi SE gli han prestato
attenzione, mentre MTV ha riepmito un buco per pochi spicci. Io dalle
telvisioni mi farei pagare per il servizio.
Dall'altra se anche 1 solo sfigato guardando quella trasmissione si e'
incuriosito e' +1 per noi, -1 per 'the others'.

imho

new