Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_

Author: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_
2010/7/4 Flynets <flynets@???>:

> bellissimo hm.
> un po' di link mi farebbero piacere.

Confermo e' stato veramente un weekend stupendo.
Purtroppo gli svaghi e le attrattive sono tanti ed e' facile perdere la bussola.
Inoltre si e' verificata come al soltio(leggi di murphy bastarde) la
solita sovrapposizione
di seminari fighissimi alternati a buchi di vuoto a cui per fortuna si
supplisce alla grande
girando tra i banchetti dei lan space:)
Imho la via corretta resta quella di evitare i flussi paralleli quando
possibile anche perche'
molto spesso c'erano seminari in parallelo per poi lasciare spazio a
due ore di buco,
alla fine con un pochino di sacrificio si sarebbe potuto fare tutto
in un unico spazio con
grande giovamento per chi avesse voluto seguire tutto.
Scusate la ridondanza ma il rincoglionimento da trasferta si fa ancora sentire.

PS
Mi sono accodato alla mail anche perche' molto interessato al discorso
RFID quindi
se si potessero avere buoni link ringrazio in anticipo

--
Savino Sasso