[Hackmeeting] Condivisione Materiale Seminario Video ed altr…

Author: jonny delphin
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Condivisione Materiale Seminario Video ed altro.
Saluti a tutti, ho appena appreso dalla stampa del vostro incontro, ad averlo saputo prima sarei stato li' anch'io.
Sono particolarmente interessato agli argomenti Autocostruzione Pannello Solare e Pale Eoliche. Sarebbe bello poter vedere un video al riguardo.
Inoltre 1) Vorrei collaborare con altri per un progetto di "social application" opensource <leggi anti-facebook> ho registrato un domain 5 anni fa a questo scopo.2) Vivo in un'isola Greca facile da raggiungere dall'italia e sono interessato ad incontrare quanti piu' di voi magari durante la vostra vacanza e possibilmente organizzare un evento europeo dalle mie parti. L'isola e' questa www.MadeInLefkas.com
 Possa la forza essere con voi ;)
G  JK    4<7<2010   oracL est emp