Re: [Hackmeeting] UAI protocol

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] UAI protocol
Andrea Marchesini wrote:

> Quindi ho qualcosa che funziona realmente. E che sono molto orgoglioso
> di mostrarvi all'hm.

bella

> E' un progetto molto
> ambizioso ma sicuramente avra' dei vantaggi sia dal punto di vista della
> sicurezza che della liberta' utente.

Nella mia profonda ignoranza ho gia' avuto modo di incontrare lo user
agent un po' di volte girando per internet, soprattutto bestemmiando
perche' non riuscivo a vedere i video dalle pagine della rai.

> Cosa forse + importante: questo incontro lo terro' con un mio caro amico
> che si occupa di tante cose e che ci dara' un feedback importantissimo
> dal punto di vista fisolofico/linguistico/altro.

uao
quindi sara' una cosa interessante anche per noi umanisti, cheggioia i
coder che si ricordano di noi :)

/me applaude
jilt