Re: [Hackmeeting] video

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video
On 20100628@00:01, Tibi wrote:
> hihi morte e male
> siccome sono principiante insicura con final cut
> grazie per l'occasione di outing!!!

ma come! noi ti credevamo "dura e pura" !

> Nessuna utopia regge senza il sogno

si, ma con le allucinazioni come la mettiamo :) ?

p.s.: arrivo tardi per i commenti, ma dico la mia.
      stante i contenuti e l'argomentazione adeguati, imho arriva un po'
      lentamente (in un'epoca in cui l'attenzione e' merce rara) al
      succo del discorso, cioe' che tra qualche giorno c'e' hackit