Re: [Hackmeeting] [OT] Primo incontro italiano di networking…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Primo incontro italiano di networking sulle costruzioni in paglia
Joe Oblivian ha scritto:

> Accorrete tutti, ai partecipanti saranno forniti una simpatica torcia e
> una comoda tanica di benzina.
>
> Have fun with faiah!
>
> J.
> P.S. Accatto', non me vole' male :*

Sarebbe impossibile, Joe!
:-)

Pero' me sa che te sbaji sull'infiammabilita'. Io non sono affatto un
esperto, ma facile che in questa lista ci siano persone che ne sanno...
So discorsi che comincio a senti' in giro...
;-)

Saluti pagliaruli,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward