Re: [Hackmeeting] proposta capanna

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta capanna
On Tue, 22 Jun 2010 10:11:39 +0200, boyska <piuttosto@???>
wrote:

> ma perche'? se vogliono venire credo che una sedia e un posto all'ombra
> le riescano a rimediare, no?
> Perche' dobbiamo riservargli uno spazio (sia esso fisico o temporale?)
>
> Non che sia in assoluto contrario alla loro presenza, eh.

ciao

per un motivo semplicissimo : chiunque puo' entrare ad HM, ma non tutti
sono invitati.

la presenza di X al meeting non implica che HM ne approvi operato o altro,
ma se Y e' invitato allora diviene "rappresentativo" proprio perche'
invitato!

che ci guadagna HM ? non lo so in realta', ma da perdere c'e' poi poco.

che ci guadagnano loro (se mai partecipassero) ? non lo so, valuteranno da
soli l'opportunita', SE GLIELA DIAMO.

a me non dispiacciono le commistioni tra transistor e legno (v. il
"legnatile" di Asbesto, ad es) o tra RFC e ortofrutta, ma le battaglie per
i diritti che HM ha via via sposato negli anni ruotano piu' attorno
all'informazione che ai fagioli; e questa ciurma di giornalisti-pirati mi
pare almeno simile a quella che frequenta il meeting, come impostazione
generale.

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon