Re: [Hackmeeting] Proposta TV-B-Gone

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta TV-B-Gone
On Sun, Jun 20, 2010 at 07:42:47PM +0000, alberto-g@??? wrote:

> Che il telecomando universale lo dovresti riconfigurare per ogni target
> diverso.

ma voi volevate comprarne di gia' fatti o volevate saldarvene uno?
io me lo saldai al CCC di un paio di anni fa, alla fine e' una mezz'oretta
di chiacchiere con un saldatore in mano, fa sempre relax.
il giochino poi funziona, io ci giocavo in auto in coda con le vetrine dei
vari euronics, ogni giorno contavo quanti televisori spegnevo nel tempo
random della fila post ufficio.
passatempi,
bombo