[Hackmeeting] proposta: RFID anyone?

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] proposta: RFID anyone?
Cazzeggiando in giro, ho trovato un po' di cose carine a proposito degli
RFID, in particolare sui MIFARE Classic & co.
Sarebbe interessante fare un mini seminario/workshop/whatever con tanto
di dimostrazione pratica dei vari attacchi rilasciati negli ultimi anni.
Ho un lettore e un tot di tool trovati in giro, pero' avrei bisogno di
un po' di schede varie su cui provarli. Per cui, se avete schede dei
trasporti, portatele! Quella dei trasporti di milano funziona, quella di
Amsterdam la porto io, altre?
Fatemi sapere cosi' nel frattempo mi sbatto a compilare il tutto :-D
kiss :-*

Ciaby