Re: [cm-Roma] Traslocare in bici + CM GIUGNO

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Traslocare in bici + CM GIUGNO
Allora sta cm di giugno?

critical mass critical mass critical mass ciemmona!
critical mass critical mass critical mass ciemmona!

massa critica!

invadiamo l'università....fisica organizza una festa... con cena, e altre
iniziative, il nostro contributo può essere in video, bici ... basta
farglielo sapere.
nessuno alla riunione che c'è stata venerdi si è offerto per fare qualcosa
di diverso.....almeno nessuno dei presenti ha proposto nulla di concreto (
idea + messa in pratica )

bellaz

dalla riunione è emerso che