[cm-Roma] bici a porta maggiore

Author: mrcbll@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] bici a porta maggiore
Una mia amica chiede aiuto a me e io a voi

2 sere fa ( credo,forse 3 )
operai segavano un mega cartellone abusivo a p.ta maggiore angolo via
prenestina
e una bici (stile critical mass...famo a capisse) è cascata
in braccio alla mia amica che-di passaggio- l'ha presa in gelosa
custodia.
ora aspetta 28 secondi che il proprietario compaia, poi se la
rivende.
scherzo
Se qualcuno di voi ha notizia, faccia chiamare il
legittimo proprietario questo numero: 3493922564

grazie

Marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.  Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!     http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw