Re: [Hackmeeting] Secondo DVD

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secondo DVD
billie ha scritto:

> anche forza nuona adduce questa motivazione per sfilare per la citta...
> liberta' di espressione...

Non mi faccio limitare la mia liberta', il mio diritto all'anonimato, da
un fascista, un mafioso, un pedofilo, ne' auspico per loro la
repressione statale. Piuttosto lavoro dal basso per spazzarli via, per
rimuovere dalla societa' i presupposti alla loro schifosa esistenza.

Saluti libertari,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward