Re: [Hackmeeting] Logo 2 la riscossa

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2 la riscossa
essì, pure qui mi sono arenato anche io, che stiamo a gestirci un po' di
follie e scadenze.
ditemi se volete fare altre prove su quello/i che avevo fatto io: per chi
vuole c'erano gli SVG fatti con inkscape per cui potete fare prove anche
indipendentemente da me.
Più tardi se non son stramazzato sulla tastiera provo a metter su un altro
paio di font sui mostriciattoli. Sennò domani.
ciao!
xDxD