Re: [Hackmeeting] richieste argomenti seminari

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richieste argomenti seminari
On Thu, 27 May 2010 13:00:21 +0200, KyserByte <kyserbyte@???>
wrote:
> Colgo la palla al balzo per inoltrare timidamente un suggerimento...
> sono relativamente nuovo di questa lista e uso linux da tempo ormai
> (prendo me come esempio ma credo e spero ci siano altri come me), ma
> ancora, mio malgrado, non mi sono addentrato in quel fantastico e
> complesso mondo dei "sorgenti kernel" di questo sistema.

tipo se cerchi un libro che si chiama linux kernel development, l'autore
mi pare sia robert love, almeno ti cominci ad orientare sul dove vuoi
mettere mano e perchè.
almeno penso che come approccio sia meglio che sentire chiunque parlare un
po' a caso senza sapere nemmeno dove cominciare.

man0_

p.s. ci sono un'infinità di atri testi e di howto in rete, ma quello
consigliato imho è sufficientemente buono per iniziare.