[cm-Roma] Vietare il parcheggio della bici nel palazzo

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Vietare il parcheggio della bici nel palazzo
Ciao a tutti,

mia cugina che ho convinto ad andare in bici da un annetto adesso ha
un problema, il condominio ha deciso di vietarle di parcheggiare la
bici in un locale in disuso al piano terra dove 2/3 persone del
condominio parcheggiavano le biciclette tranquillamente. Si vede che
l'aumento delle bici (da 1 a 3) ha messo in allarme qualche
rompiscatole.

mi pare di aver letto in lista che invece qualcosa si sta muovendo per
obbligare i condomini che hanno la possibilità di uno spazio a farci
parcheggiare le bici.

Magari mi date qualche dritta per andare a cercare uno stralcio di
legge ? si tratta una cosa a livello nazionale, proviciale o comunale
?

thanks

Saverio