Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
info@??? ha scritto:
> in realta' mi piace pensare a un brainstorming, piuttosto
> che a un "seminario"

infatti, pure a me. Ed era una cosa che mi sembrava chiara a firenze.
troviamo dunque un termine meno scemo e ostico di brainstorming per
definire questo tipo di seminari, e faciamone dello stesso stile anche
su altri argomenti. perchè secondo me sono quelli che servono di più e
poi se ci convince l'idea di follow up, questo sitle potrebbe portare a
un secondo incontro per vedere a che conclusioni si può arrivare. no? :)