Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

innanzitutto, grazie void per il bel link!
poi volevo dire che a milano, nel quartiere ticinese, ma anche piu'
allargato il comitato noexpo, stiamo facendo una mappatuara dei territori
per cercare di ricostruire la speculazione, ma anche lotte sociali, orti ,
spazi sociali ecc..
quindi, se si decide di fare un progetto comune io posso girare la roba al
labincasa (il collettivo del ticinese che sta seguendo sto progetto) e
volentieri, potremmo pensare ad un prgetto piu' corposo di mappatura ma con
strumenti open e free!
quindi se buttate giu' un progetto, un incontro eccc..
io ci sto!
billie