Re: [Hackmeeting] OT: Diaz / Condannati vertici della Polizi…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: Diaz / Condannati vertici della Polizia in Appello

aspettiamo la cassazione 3o grado di giudizio
(se non viene prescritto il tutto) per il 2011
come credo che accada, poi, questi tutori del disordine possono anche
chiedere
il risarcimento per danno a strasburgo per _"l'eccessiva durata del
processo"_
cosi oltre a fare danni prendono anche la sovvenzione a ripetere.