Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

Il giorno 18/mag/10, alle ore 10:30, <tibi@???> <tibi@???
> ha scritto:

> mmmm, vero fino a un certo punto. le cose scritte e lunghe si, ma
> qualche
> volta l'anno scorso si è trattato anche di parlare con gente che
> pubblicava interventi in radio o video, e lì non è che la lista
> venisse
> coinvolta, causa immediatezza della situazione.

etc etc.

tocca concordare con zia tibi.
però ogni tanto sarebbe anche carino che chi fa la minchiata dicesse
"oh cazz...ho fatto una minchiata, come posso evitarlo in seguito?"
così ci si confronta e non è che i vecchi fanno i carabinieri e i
nuovi sbuffano che non ha proprio senso neh...

si lo so ero zitta da mesi, ma non vi perdo mai di vista IO
BUAHUAHUABAUAUBAUAUBAUBUABHHH

ciao neh