Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack
yattaman ha scritto:
> non credo che qui stiamo discutendo di chi è il più duro e puro...

infatti...bella mail grazie. io però, che non lavoro in un'agenzia ma in
un giornale, che è il terminale delle notizie, parto da un approccio
radicalmente differente.
Non metto qui la cronaca della mia giornata, o delle mie sfide
quotidiane, perché magari ne parlo più volentieri a voce. Io dicevo solo
che a volte, invece di fare i conti con la realtà. ho il brutto visio di
fare l'utopista, anche perché ho scoperto che, sempre a volte, provando
a mettere in pratica la mia utopia scopro delle cose possono diventare
veramente diverse....:)