Re: [Hackmeeting] Stallman?

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stallman?
(...)

> Ma perchè quanto vuole per uno speech?

Ma, mi ricordo l'esperienza bolognese....
Oltre a eventuali viaggio/vitto/alloggio, rischi di monoplio di HM e
varie paternali (a seconda di come gli gira puo' essere una crociata
contro le sigarette, o una discussione deliranti sui cattivi muslim, una
litigata con l'albergo perche' je chiedono i suoi doc per
registrarlo..)... di solito chiede te' caldo pronto 24/24, e magari
anche qualche schiavetto a disposizione per pulire codice di qualche suo
delirio....
cmq, se te le accolli.... tutto tuo :-D
niz

se vedemo a firenze