[cm-Roma] R: da parigi with critical

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: da parigi with critical
Come ha scritto il ciclocuoco (ricordati che lo devi dimostrare...), la
CM è una scelta politica, la bicicletta è una scelta politica, lasciamo
che ci porti in giro con le nostre forze per azzerare le differenze con
l'altro, sperando che l'altro intrappolato nella scatola capisca le
nostre ragioni e si unisca alla nostra gioia nel rispetto reciproco.

M!!!
<ciao a tutti: ho letto con un po di apprensione i messaggi circa
questo
famoso intervento alla riunione ciemmonica: so che esistono
sempre persone
non abituate alla dicotomia ciemme = gesto politico,
vi
amo, e a maggio vengo giu per amarvi ancora di piu, ci vediamo per le

strade di roma a maggio, e nelle cucine snia il sabato :)
ciclocuoco>

Le tue parole rialanciano la mia e sono convinto nostra voglia di
CieMMonA...
M!!!

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.

Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!

L'offerta è valida solo se attivi entro il 29/04/10

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw