Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura
On Wed, Feb 10, 2010 at 07:51:06PM +0100, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> io non lo sapevo !
> che mi dite invece di FoolDNS ?

controlla da te:

$ dig +short hentai4u.net @81.174.67.134
test.fool.
94.23.69.12

anche questo non e' l'ip giusto (ma cosa avranno contro i pornazzi giapponesi
dico io, mah...), e quello e' un altro proxy.

in compenso la lista dei domini bloccati e' pubblicamente disponibile, e non
fanno mistero di fare business rivendendo i tuoi dati di traffico (anonimi eh,
per carita').

--
ale