Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura
On Wed, Feb 10, 2010 at 06:34:34PM +0100, Joe Oblivian wrote:

> O piu' banalmente si usa il round-robin del dns per N-mila domini che
> puntano tutti agli stessi IP dei server reali. Il gioco vale la candela?
>
> Il problema e' che ti servono dei server in giro per il mondo, e
> carrozzati in modo piu' che decente, se lo scopo deve essere quello di
> aggirare i sistemi di censura italici.

mi sembra un'idea brillante, facciamo cosi', facciamogli fare anche onion
routing, tanto per parare il culo agli utenti, e troviamogli un nome fico di
tre lettere.. soon sicuro che potremmo farci sponsorizzare dalla EFF...
oh, aspetta, tutto cio' e' stranamente familiare... uhm... :)

insomma: se hai una gigantesca rete di server strapotenti a giro per il
mondo, una delle cose migliori che puoi fare e' usarli come nodi TOR (pensa,
cosi' puoi essere utile anche a tutti coloro a cui non sbatte una ceppa di
thepiratebay, o dell'italia)

--
ale