Re: [Hackmeeting] idea per warm-up

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] idea per warm-up
On Tue, 2010-02-09 at 23:58 +0100, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> delle
>
> giugno ? Si è già deciso che sarà giugno ? Pensavo che la discussione
> sulle date era ancora aperta !?

Ecco vedi, i soliti italiani dietrologi. Mentre voi capelloni del cazzo
disquisivate del sesso di wired, c'e' chi ha lavorato nell'ombra.

E' gia' stato deciso tutto: luogo, data, tema, menu, e anche le cose che
piu' stanno a cuore a questa lista - logo e band per il concerto. Il
comitato organizzatore (si chiamerebbe "soviet", ma mi dicono che se uso
sta parola poi gli anarchici rompono il cazzo) ha gia' deciso tutto.

Porta pazienza fino alla conferenza stampa del 18 quando verra'
comunicato a tutti.

PERVERTITI! ;)

J.