Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

[...]

Sarà... ?!? Ma non credo tanto all'errore. Raccontare la vita di un
ragazzo che ha rapporti con malavitosi (cracker) è molto più interessante
del tempo passato con noiosi esperti informatici. Lo trovo un banale modo
per dare risalto alla notizia; ma anche efficace. Da anni i detersivi
combattono la guerra contro lo sporco, annientano i batteri, vincono sulle
macchie.

Meno male ci siete voi hackers spacca coglioni a mettere i puntini sulle i
col vostro tono litigioso e ingrato che quando vi si chiede un parere
rispondete che vi hanno fatto una domanda del cazzo.

Saluti,
mulars