[Hackmeeting] R: Re: facebook

Author: gaiarea@tin.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: facebook
vabbe' (saranno vent'anni che nn posto in lista) e' chiaro che su fb succedono cose, al di la' e checche' ne possiamo pensare vari old style e tecno paranoici della rete, e per fortuna, ad esempio domani succede quello che incollo sotto.
ma che bisogrerebbe andarci a fa la' esattamente?
premesso che il sw e tutta la baracca fa abbastanza cagare oltre ad essere un po' molesto (tutte le applicazioni che sfrucugliano il sistema di profilazione), che bisognerebbe fare su fb a parte postare qualche cazzata nn ho capito?
il fatto che la nuova funzionalita' che ti permette di taggare gli amici ti propone appena ti esce il pop-up la prima volta automaticamente di taggare la persona con cui hai scambiato piu' messaggi privati recentemente che ti suggerisce? ma per favore...
nn che nn ci si possa andare... curiosare... cazzeggiare... scrivere me piace la pizza...me sto' a gratta'...