Re: [Hackmeeting] cop 15

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cop 15
Il 11 dicembre 2009 14.32, Joe Oblivian <0blivian@???> ha scritto:

> Scusa, ma questa mi suona tanto di frase fatta. dal basso de che? Annamo

dal basso della società, delle persone nel senso che i politici e le
multinazionali tutelano i propri interessi, dev'essere "il sistema" a
cambiare e lo può fare solo attraverso la gente comune (nella tua
città non c'è una ZTL o c'è ed è una pagliacciata? chiudi il centro
con una critical mass, per esempio)

> a far saltare i tralicci che partono dalle centrali a carbone?

tentare di far chiudere le centrali a carbone è esattamente una delle
azioni del movimento danese (link in calce)

http://www.climate-justice-action.org/

--
Marco Bertorello
System Administrator