Re: [Hackmeeting] cop 15 -> ?

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cop 15 -> ?
On 20091211@13:36, Marco Bertorello wrote:

> direi che ricevo le email anche se non sono risposte a me, quindi in
> quel grafo c'e' ugualmente chiunque scriva qui.

certo, ma con pesi decisamente diversi.

> e non sono l'unico ad
> usare gmail, quindi non vedo come centri l'argomento "cop 15" il fatto
> che io usi gmail.

centra con te in particolare perche l'argomento "cop 15 + n.s." l'hai
proposto proprio tu, e quindi :

... il che siamo d'accordo che e' MALE, soprattutto a fronte di un
thread con un certo contenuto, il msg-id a testimionianza, e conseguenti
contatti nel libro paga di big G.

> pero' capisco la sana paranoia, cosi' chiunque voglia contattarmi in
> privato, puo' usare vir_db@??? :)

SAPPIATELO :)