Re: [Hackmeeting] cop 15

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cop 15
jilt wrote:

> proposte?

ficchiamo un circuitino su tutti i led stradali, cosi' invece di
segnare, per esempio, a che velocita' stai andando ti scrive "fuck
cop-15"...
E' che, avendo solo 2 lettere, quando arriva a 15 il tizio pensa di
andare troppo piano, accelerando e immettendo piu' gas nell'atmosfera...
Che difficile che e' protestare...

p.s. sono solo in una triste terra straniera, quindi scrivo cazzate
perche' ho bisogno di compagnia... se volete adottatemi!
> ciao
> jilt

Ciao
j3no