Re: [Hackmeeting] Facebook BOT

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook BOT
:)

c'era una volta la performance della Biodoll

la biodoll e' una prostituta digitale che trasforma interazioni su web in
energie sessuali (in *estrema sintesi*)

la biodoll s'e' invaghita di derrick de kerckhove e ci ha fatto sesso online
(evviva!)

io gli ho infilato un coso nel sito, un piccolo spyware che tu-utente ti
beccavi andando a visitare la biodoll

sto spyware ti leggeva di sopra la spalla e copiava quel che tu-utente
leggevi su internet

quel che leggevi lo metteva in un db e lo processava per generare testo
(nulla di esoterico, catene di markov)

quindi quel che ottenevi era un coso, con la faccia di un bimbo indiano che,
generando testo a tutto spiano, riempiva di cose incomprensibili la pagina
della biodoll

praticamente la biodoll, facendo sesso con derrick de kerckhove, s'e'
ritrovata incinta di un piccolo esserino digitale :)

poi angioletto_effe ce lo siamo portati spesso a spasso su un
passeggino_con_laptop, a far da speaker a conferenze ed eventi.

a un certo punto e' arrivato all'internet governance forum a rio de janeiro,
primo essere digitale a difendere i propri diritti sulla rete (era stato
censurato, ohibo'! scambiato per spam)

scusa una cosa e' un grado di raccattare informazioni su un argomento e
> relazionarle ?
> cioe avvistato ufo su cagliari
> ufo su genova
> e per esempio scartare ufo ha fatto il nuovo casco per moto ?
> ha una personalita ?

:) personalita'?

non lo so, sinceramente.

quando lo vedono sul passeggino le persone fanno "cuccicuccicu'" e alcuni si
son spinti fino a dire "picci' picci'"

quindi, a modo suo, si'

http://en.wikipedia.org/wiki/Angel_F

oppure puoi guardare qui:

http://www.artisopensource.net

che ci sono diverse pagine sul piccoletto.

spe' che io intanto vi targizzippo un po' di codice. a dopo.

cia'!
xDxD