Re: [cm-Roma] Ghost Bike Rossa ???

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ghost Bike Rossa ???
Sul cartello che c'e' sopra c'e' scritto "Noleggio Bici", sta li' per fargli pubblicita'. Ed e' li' da parecchi mesi: si vede che il problema non e' lasciare una bici dipinta legata ad un palo, ma quello che puo' dare fastidio e' ricordare che li' c'e' morto qualcuno.. la pubblicita', invece, e' tollerata.